giovedì 31 maggio 2012

La ricerca continua (ma vorrei finisse qui...)


Una bellissima giornata... un vento leggero ha spazzato le nuvole e il sole ha inondato di luce queste bellissime colline ...











Abbiamo visitato incantevoli paesini,
facendo incontri molto
interessanti ...





poi, dietro le colline,
all'improvviso
eccola ....

la casa del mio sogno
è qui davanti a me




questo è l'interno




e questo è il paesaggio che si vede dalle sue finestre


Per noi è un luogo bellissimo...




E allora voglio fare mio questo pensiero: 

"Non è mai troppo tardi affinchè accadano cose di imprevedibile bellezza, cose che ti sorprendono...*"

Ho fede che sarà così.



*F.Mayes-Sotto il sole della Toscana-

7 commenti:

  1. Bellissima casa!! Capisco proprio che sia la casa dei tuoi sogni...... e' perfetta per te, ti ci vedo gia' in questa casa!!! E poi che posto meraviglioso... che vista! Amica del cuore ti auguro tutto il bene!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ciao che bello il tuo blog e questa casa è da sogno!!!

    Ti seguo con molto piacere spero che ricambierai

    A presto:)

    Marica

    RispondiElimina
  3. Una casa incantata!...come si fà a non innamorarsi di una casa del genere?! ti auguro con tutto il mio cuore che questo nido un giorno possa essere finalmente tuo!
    ti abbraccio Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara, me lo auguro tanto anch'io!!

    RispondiElimina
  5. Le immagini di tutto il blog rendono bene e si percepisce una bella sensibilità creativa dietro. Mi piace molto! L'interno di questa casa è bellissimo e le foto della tua sono eccezionali.
    A presto, ciao ciao..

    Deborah

    RispondiElimina
  6. ciao!! benvenuta nel mio blog!! e ci credo che è la casa dei tuoi sogni... è splendida!!! mik

    RispondiElimina
  7. abbiamo un'altra cosa che ci accomuna: la ricerca della nostra casa dei sogni.
    Io non la stò cercando, spero che sia "lei" a trovare me!!!
    Ti auguro che il tuo sogno presto possa divenire realtà!
    Erica

    RispondiElimina