domenica 20 maggio 2012

Una domenica piovosa, un cuore e un film


Il brutto tempo quest'anno continua inclemente...la primavera ormai è passata e quasi non mi sono accorta della sua presenza...
E' vero, a me piace la pioggia...ma ora ne ho avuta abbastanza!

Oggi quindi giornata in casa; ogni tanto apro la porta e inspiro il meraviglioso profumo del mio giardino...

Giornata ideale per cucire, magari guardando un film o ascoltando un pò di musica...



Il cuore che ho cucito oggi lo appenderò in camera da letto, insieme agli altri....

Questo è invece il film che ho visto oggi pomeriggio; su You Tube si possono vedere sceneggiati prodotti dalla BBC in lingua originale e sottotitolati.
Io ho visto questo, tratto da un racconto di Jane Austen.
L'ho trovato molto piacevole, vi lascio il link




Se non volete vederlo sottotitolato esiste una versione dello stesso film in italiano, sempre su You Tube, ma è suddivisa in puntate.. a voi la scelta!

Vi lascio con qualche immagine del mio giardino sotto la pioggia....

"Arrivederci" a presto!




1 commento:

  1. che bello Amica Magica! Grazie! ora mi guardo un poco di film! Anche qui piove...... cioe' piove ovunque????!!!! Besitos dalla costa rica y Feliz Noche!

    RispondiElimina